Blog

Dieci passi di Tango

  • 07/06/2013

Un salón, un uomo che si confida a una misteriosa figura. Il tempo scandito dal ricordo che si apre al desiderio di una nuova vita. Dieci testi di Tango che raccontano anche i più segreti moti dell’anima. Pensieri che molti hanno, senza il coraggio d’esprimerli, spesso neppure a se stessi.

Autore di poesie, romanzi e di una commedia, tramite la creazione artistica Andrea Sardi esplora l’animo umano, identifica gli schemi che talvolta lo imprigionano, portando l’individuo a smarrire la propria identità sino a perdersi. È una ricerca volta a scoprire e condividere una rotta verso l’equilibrio interiore, per accogliere amorevolmente se stessi e l’Altro, per essere liberi e puntare alla realizzazione piena del proprio destino.

Accogliendo questi temi in modo molto espressionista, Dieci passi di Tango trova un equilibrio tra razionalità ed emozionalità, tra logica e intuizione. In un’unica composizione, senza un preciso limite spazio temporale, prosa e poesia s’incontrano e si completano.

Dieci passi di Tango

Dopo molti libri sul Tango, un emozionante testo di Tango.

Potete sfogliare le prime pagine qui e comprare il libro o l’ebook in molte librerie online, tra cui ilmiolibro, laFeltrinelli, Amazon, iBooks.
Un libro che merita di essere letto… e non lo dico perché ne ho curato la redazione.

Categorie

RSS

New membership are not allowed.